Fisioestetica

Fisioestetica

Fisioestetica è un centro che, grazie alla professionalità del team e alle tecniche innovative di questa branca della fisioterapia, intende aiutare a ritrovare se stessi, la salute e il proprio benessere fisico in un luogo caldo e accogliente.

Chiara e Andrea mi hanno scelto per la realizzazione del loro marchio con l’obiettivo di ottenere un risultato in linea con il loro centro, un marchio pulito e minimale che rimandasse figurativamente alla pelle e trasmettesse fiducia e benessere.

Nell’identificare un pittogramma ho scelto di riprendere l’iniziale del loro nome, ossia la F, tradotta in meno linee possibile per renderla il più semplice ed essenziale possibile. Le tre forme così morbide e arrotondate vogliono riprendere, anche grazie alla sfumatura, l’idea degli strati della pelle. Infatti inizialmente questo marchio era stato proposto in sfumature color rosa carne, poi rivisto in quanto a Chiara e Andrea piaceva riprendere dei toni tra il verde e l’azzurro molto comuni nell’ambito del benessere e della salute.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!